Gestione account su FreeCRM
All’interno di FreeCRM sono disponibili molte opzioni di configurazione per la gestione account utente dopo aver effettuato l’accesso. Puoi visualizzare o modificare le tue preferenze cliccando sul tuo nome, nella sezione in alto a destra del menu di navigazione.
Scheda Profilo utente
Una volta cliccato per accedere alle tue preferenze, ti verrà visualizzata la scheda “Profilo utente” che fornisce una panoramica delle tue credenziali come Nome utente (username), Nome, Cognome, Foto, ecc.
Scheda Password
Cliccando sulla linguetta “Cambiare Password” potrai modificare la password del tuo account utente. Per cambiarla, specifica una nuova password e confermala. Si raccomanda di scegliere password sicure: il requisito minimo raccomandato è un carattere maiuscolo, un carattere minuscolo, un carattere numerico e una lunghezza minima della password di 8 caratteri. Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere, usa il tasto “Password dimenticata”.
Scheda Avanzate
La scheda Avanzate fornisce le preferenze che hai impostato durante la procedura guidata dell’utente. Questo ti dà la possibilità di modificare le tue preferenze utente, se ci sono stati errori o se hai bisogno di modificarli in un secondo momento.
Reimpostazione delle preferenze di un utente
È possibile ripristinare le preferenze dell’utente sul sistema predefinito facendo clic sul pulsante “Ripristina le preferenze iniziali” sul profilo. Facendo clic sul pulsante, ti verrà chiesto: “Sei sicuro di voler resettare tutte le tue preferenze utente?” Questo ti disconnetterà anche dall’applicazione. Clicca su ‘OK’ o ‘Annulla’ per agire in modo appropriato. Se selezioni “OK”, verrai disconnesso e sarà necessario accedere nuovamente a FreeCRM.
Reimpostazione della home page di un utente
È possibile ripristinare la pagina iniziale sul sistema predefinito facendo clic sul pulsante “Ripristina pagina iniziale” sul proprio profilo. Ciò ripristinerà le preferenze / layout del dashlet e della dashboard nei valori predefiniti del sistema.
Cliccando sul pulsante ti verrà chiesto: “Sei sicuro di voler resettare la tua home page?”. È quindi possibile fare clic su ‘OK’ o ‘Annulla’ per agire in modo appropriato.
Questa guida ti è stata utile? Lasciaci un feedback.